Cannavaro su Higuain: “Lo sento spesso, gli dico sempre una cosa. Mercato? Sarri deve…”

"Futuro? Dipenderà da tanti fattori ma a Napoli Higuain sta benissimo. Bisognerà capire i progetti della società"

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il prossimo anno la rosa andrà migliorata, se lo si fosse fatto prima si sarebbe potuto vincere lo scudetto anche in questa stagione. Con l’aggiunta della Champions League gli impegni saranno tanti e un allenatore deve saper gestire 16-17 calciatori. Higuain? Un grandissimo calciatore ma nessuno si sarebbe aspettato tanti goal da lui, la differenza l’ha fatta l’atteggiamento. Ho un bel rapporto con Gonzalo, ci sentiamo spesso. Gli dico sempre di continuare su questa strada perchè a Napoli non basta un solo anno. Ha trascinato i compagni in campo dimostrandosi un leader. Futuro? Dipenderà da tanti fattori ma a Napoli Higuain sta benissimo. Bisognerà capire i progetti della società e dalle sirene che sicuramente suoneranno per lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.