Cannavaro a Kiss Kiss: “L’affetto del San Paolo è il successo più grande della mia carriera”

Parole d'amore quelle di Paolo Cannavaro

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo ed indimenticato capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato:

Oggi si è visto un buon Sassuolo. Poi il Napoli ha preso il sopravvento ed ha pensato, giustamente, alla gara del City. Accoglienza dei tifosi? Il più grande successo della mia carriera. Andare via e venire acclamati in questo modo ti riempie il cuore: sono uscito subito dal campo per non piangere.Napoli macchina quasi perfetta? No, credo che siano del tutto perfetto. Una squadra avvolgente che ti impone i suoi ritmi; l’unica pecca è che con tutte le gare che ci sono si potrebbe incappare in un po’ di stanchezza. City? Il Napoli deve pensare a fare il Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.