Cerca
Close this search box.

Canè: ”Napoli-Inter? Gli azzurri non hanno bisogno di dimostrare nulla. C’è bisogno di ottimismo”

 Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Canè, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Proviamo ad esser ottimisti per il secondo posto del Napoli. Benitez oramai ha scelto questa soluzione del turnover con molta continuità: ad oggi gli azzurri sono superiori all’Inter. I nerazzurri, a parte la debacle di domenica scorsa, stanno rialzandosi da quel brutto momento iniziale. Il Napoli dal canto suo non ha bisogno di dimostrare niente, giocando magari come durante il secondo tempo di Roma. Benitez è un grande allenatore e sa gestire questo gruppo pieno di campioni. Bisogna scendere in campo con ottimismo per portare a casa il risultato. I cori contro il Napoli? Non bisogna vedere questa cosa con vittimismo, bisogna pensare solo a vincere. Stadio? Il discorso di De Laurentiis è molto valido, spero glielo facciano concretizzare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.