Canè: “La cosa preoccupante è che il Napoli non ha nessun giovane della Primavera pronto a sostituire Insigne”

L’ex attaccante del Napol Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io Insigne già lo conoscevo dai tempi deli Allievi e della Primavera. Quando arrivò in prima squadra, e Mazzarri voleva mandarlo in prestito perché lo considerava troppo giovane, io ho sempr detto che era pronto. E quest’anno Insigne mi stava dando ragione. Ora, con il suo infortunio, si aprono diversi problemi di formazione. Questo Insigne è comunque merito di Benitez. lui ha creduto fortemente in Insigne, anche quando la gente lo fischiava. Spero, comunque, che in un campionato mediocre come quello itlaiano il Napoli possa trovare un sostituto degno. Certo, a proposito di campionato mediocre, se solo si fosse fatto qualche acquisto, a quest’ora potevamo essere là in alto. Sostituto di Insigne? Al di là dei nomi la cosa preoccupante è che non abbiamo un Primavera in grado di poter sostituire Insigne. Spiegatemi voi in questi dieci anni chi, a parte Insigne, è riuscito a fare la trafila fino in prima squadra. Prima di sperare negli sceicchi dovremmo sperare che il Napoli acquisti un’organizzazione da grande. Il settore giovanile che sfornava i Cannavaro, i Ferrara ormai non c’è più. Mazzarri? A Napoli aveva una squadra fatta a sua immagine e somiglianza. A Milano no”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.