Canè: “Dopo il match col Cesena non nutro molte speranze per la trasferta di Torino”

"Non contemporaneità del derby? Per uno come me che ha vissuto per 50 anni il calcio è una cosa che fa male. Premesso che non credo nel biscotto”

L’ex attaccante del Napoli Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli quest’anno ci ha fatto vedere cose bellissime, ma allo stesso tempo cose bruttissime. Gli stessi tifosi pensavano che si potesse avere ben altro. E adesso invece siamo qui ad aspettare un regalo dal altre squadre. La Juve sarà stanca, ma non per questo sarà una partita facile. Dopo aver visto la partita col Cesena non nutro particolari speranze per la trasferta di Torino. Non contemporaneità del derby? Per uno come me che ha vissuto per 50 anni il calcio è una cosa che fa male. Premesso che non credo nel biscotto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.