Cerca
Close this search box.

Canè: “Benitez ha commesso diversi errori ed è inutile che cerca scusanti nei fatturati”

L’ex calciatore del Napoli Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il terzo posto è ancora tutto da vedere. A parte gli scherzi, Benitez sa la situazione meglio di noi. Ha cambiato il modo di giocare del Napoli, ma ha anche commesso diversi errori. Va bene portare un’idea di gioco, ma non bisogna aggrapparsi ai discorsi economici. Bisogna crescere anche da questo punto di vista. De Laurentiis? Domenica secondo me avrebbe voluto prendere per il colletto non il tifoso, ma Benitez. Poi stendiamo un velo pietoso sul suo comportamento. Francamente era evitabile. Henrique e Jorginho? Con Henrique ci ho parlato. Quando è arrivato non era di prima fascia, ma può dare soddisfazioni. Jorginho invece deve entrare nel contesto della squadra. Se migliora la squadra, migliora anche Jorginho”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.