Cerca
Close this search box.

Il candidato pres. FIGC Gravina: “Va migliorata la qualità sportiva, dai giovani alle strutture”

"Al centro del mio progetto ci sarà la sostenibilità"

Il candidato presidente FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Il mio programma sarà abbastanza articolato, al centro del cui ho piazzato la sostenibilità. Senza quest’ultima il nostro sistema non ha futuro. Cosa intendo per stabilità: una migliore qualità sportiva, attraverso la valorizzazione dei giovani e delle strutture. Gli strumenti per attuarlo passano attraverso la riforma dello statuto. Cercheremo di ricostruire anche la classe dirigente, oltre che avere degli allenatori che sanno formare calciatori di qualità. Il processo sarà lungo, ho proposto anche un’ora di calcio nelle scuole. Le stesse scuole calcio ci sono veri e proprio spacciatori di bambini, dovremmo essere bravi ad inserirci anche in queste realtà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.