Cerca
Close this search box.

Canale 21, Ambrosino: “Napoli, servono alternative importanti dal mercato. Higuain e Sarri devono restare”

"Il San Paolo è in condizioni vergognose, la politica si faccia da parte"

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli deve chiudere il prima possibile la pratica Frosinone e festeggiare in un San Paolo che sarà ricco di tifosi. Dal mercato servono alternative importanti, penso ai calciatori importanti. Alle spalle di Reina serve un portiere valido cosi come Tonelli potrebbe andar bene come riserva dell’attuale coppia difensiva azzurra. Servono calciatori dallo spessore internazionale che possano far crescere la squadra. Higuain? Non so chi possa permettersi concretamente il suo acquisto. De Laurentiis deve mantenere Higuain e confermare Sarri, sarebbero la base per ripartire con ambizione.Stadio? La politica è il male, non credo più a certe promesse e a certe delibere fatte sotto elezioni. Le condizioni del San Paolo sono una vergogna, per rifare il San Paolo si deve far da parte la politica e lasciar spazio ai privati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.