Cerca
Close this search box.

Canale 21, Ambrosino: “Il Napoli è solo De Laurentiis, in passato la società era strutturata diversamente. Sul mercato…”

"La personalità vera e autentica nel Napoli ce l'ha soltanto uno ed è Pepe Reina. Hamsik ha dato tanto al Napoli ma non credo sia un leader carismatico"

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli adesso deve pensare solo a vincere le prossime tre partite per non buttare a mare una stagione meravigliosa fino alla gara di Udine. Il Napoli in questo momento è solo Aurelio De Laurentiis, una volta la società era strutturata diversamente con personaggi importanti. Silenzio Stampa? Lo capisco fino a un certo punto, bisogna vedere la vera volontà del presidente in sede di campagna acquisti. Dopo Udine il Napoli ha avuto gare toste, adesso si presenta un trittico abbastanza alla portata della squadra di Sarri. La personalità vera e autentica nel Napoli ce l’ha soltanto uno ed è Pepe Reina. Hamsik ha dato tanto al Napoli ma non credo sia un leader carismatico, dal mercato spero possano arrivare almeno 2 acquisti di spessore e carisma. Al momento non vedo grosse alternative ai titolari nel Napoli, a parte Gabbiadini e Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.