Cerca
Close this search box.

Canale 21, Ambrosino: “Caso Rizzoli, mi chiedo cosa sia cambiato dopo Calciopoli”

"Le prossime otto sfide saranno decisive per il Napoli"

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa è cambiato dopo Calciopoli? Viva il Napoli, questo secondo posto e il grande campionato di Higuain. Quello che ha fatto Bonucci non è corretto. Sarri vorrebbe sempre avere i suoi calciatori a disposizione ma sa bene che i giocatori bravi vanno in Nazionale, il merito è anche di Sarri. Penso sia una bella soddisfazione, dopo tutte le polemiche, vedere in azzurro Jorginho e soprattutto Insigne. Ci aspettano 8 sfide importanti e tutte decisive, auguro all’Udinese di De Canio di salvarsi a partire dalla gara successiva a quella con il Napoli. Higuain è straordinario, l’importante è che rinnovi il contratto con il Napoli magari a 100 milioni di euro. La squadra va rinforzata, oltre alla permanenza di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.