Cerca
Close this search box.

Canale 21, Ambrosino: “Napoli-Genoa, vittoria obbligata per gli azzurri. Juve? Deve andare avanti in Champions”

"Jorginho? Spero che Conte faccia la scelta giusta e convochi lui e non Thiago Motta in azzurro"

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus deve andare avanti in Champions contro il Bayern, domenica poi ci sarà la sfida con il Torino nel derby. Quella di Palermo è stata una gara che sin da subito il Napoli ha dimostrato di poter controllare ma il calcio è strano e quindi è sempre meglio chiuderla la partita.  Vorrei che le ultime 7 partite del campionato, per le prime tre in campionato, venissero giocate in contemporanea. Jorginho? Mi auguro che Conte convochi lui e non Thiago Motta. Il calcio deve essere festa, sarei felice se ci fossero sempre tutti i tifosi ad ogni partita”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.