Campilongo: ”Nazionali problema grosso per i club e Benitez potrebbe cambiare modulo. Insigne..”

Salvatore Campilongo, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le Nazionali portano soltanto disagi alle squadre di club con infortuni e viaggi lunghi. Il Napoli sulla carta è molto più forte del Cagliari, bisogna vincere così da programmare il futuro senza Insigne. Mertens non credo giocherà, e Benitez probabilmente cambierà il suo modulo perchè non ha cambi. Insigne? Non sarà facile tornare in campo perchè dopo un infortunio del genere si ha paura di andare nei contrasti, di provare il tiro. Dovrà reagire soprattutto mentalmente e tornerà quello di prima”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.