Cerca
Close this search box.

Campilongo: “Napoli, laboratorio incompleto. Con l’Empoli serve una grande gara”

"Sarri probabilmente si aspettava dal mercato il trequartista che serviva alla sua squadra, ora come ora opterei per il 4-3-3 vista la qualità degli esterni d'attacco azzurri"

L’ex allenatore dell’Empoli, Salvatore Campilongo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è si un laboratorio ma incompleto, servivano rinforzi nel pacchetto arretrato. Gabbiadini? Credo sia l’uomo ideale da affiancare ad Higuain, lo farei giocare accanto al Pipita. Sarri probabilmente si aspettava dal mercato il trequartista che serviva alla sua squadra, ora come ora opterei per il 4-3-3 vista la qualità degli esterni d’attacco azzurri. Callejòn? In quella posizione non può giocare, è bravo ad attaccare la profondità non a giocare spalle alla porta. Empoli-Napoli? Se gli azzurri giocano come sanno, come i 55′ visti contro la Sampdoria, non c’è partita. Non mi aspetterei un Empoli che giochi solo di rimessa, il Napoli farà una grande partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.