Cerca
Close this search box.

Campilongo: “Benitez sa come mettere in difficoltà la Roma”

L’ex allenatore di Avellino e Ischia Salvatore Campilongo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il sistema di gioco di Benitez può mettere in difficoltà la Roma. Se il Napoli sfrutta bene le fasce e i cambi di gioco, il Napoli mette in seria difficoltà la Roma. I centrocampisti sarebbero costretti a fare un doppio lavoro. Al contempo il Napoli potrebbe soffrire gli attaccanti esterni e l’inserimento dei centrocampisti. Pjianic e Strootman sono due in grado di metterti sempre in difficoltà. Napoli troppo scarico? Io penso che il Napoli nelle prime dieci giornate ha espresso un ottimo calcio. Poi, gli allenatori bravi tatticamente hanno trovato il rimedio contro il Napoli. Adesso il Napoli oscilla tra una grande squadra e una grande incompiuta. Benitez deve chiedere ai giocatori più intensità. Purtroppo il 4-2-3-1 ti espone a molti rischi difensivi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.