Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il tecnico Giancarlo Camolese. Ecco le sue parole:
“Nonostante la tradizione sia sfavorevole, il Napoli è chiaramente favorito sulla carta contro l’Empoli e gli azzurri giocando come sanno non dovrebbero avere particolari problemi contro la squadra toscana. Ho commentato diverse volte il Napoli e devo dire che è un piacere vederlo giocare: è una squadra molto tecnica, che gioca spesso nella metà campo avversaria ed è difficile da contenere. L’unico problema è che nel corso della gara spesso il Napoli concede occasioni agli avversari e quando quest’ultimi hanno gran valore le difficoltà aumentano. Difesa? Non sono errori di organizzazione, ma errori tecnici. E’ capitato che disimpegni hanno creato problemi, la difesa ha blackout ed ha regalato occasioni agli avversari. Queste cose non succedono alla Juventus e questa è la differenza principale tra le due squadre. Attacco da schierare contro l’Empoli? Mertens è la soluzione migliore, ma Pavoletti e Milik possono dare un contributo diverso ed utile alla squadra”.
Su Pavoletti: “C’è da fidarsi delle parole di Sarri che lo vede di tutti i giorni. Rispetto a Mertens può dare grande fisicità alla squadra e credo che magari la prossima stagione possa dare un importante contributo alla squadra”.
Poi prosegue: “Juventus unica italiana in Europa? Dispiace perché il nostro calcio ha abituato noi a qualcosa di diverso. Io vedo la cosa in un discorso più ampio e ci sono diversi fattori che caratterizzano il nostro campionato. Juventus-Barcellona è una sfida entusiasmante: tre fenomeni contro la miglior difesa della Champions”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro