Camolese: “Era impensabile che il Napoli procedesse segnando tre goal a partita. La gara di stasera sarà sicuramente bella”

"In primavera, la Juventus sarà impegnata su più fronti e le avversarie dovranno approfittarne"

Giancarlo Camolese, ex calciatore ed allenatore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Era impensabile che il Napoli procedesse segnando tre goal a partita. Il campionato è ancora molto lungo e non vedo nessuna crisi del Napoli: gli azzurri possono fare ancora tanto e lotteranno fino alla fine. Per quanto riguarda il Torino, l’inserimento a centrocampo di Valdifiori può far crescere i granata in termini di palleggio: i granata stanno bene anche in termini psicologici, anche se una gara col Napoli non è certamente il test migliore. Ritengo che questo campionato si stia rivelando all’altezza delle aspettative, con più squadre importanti nelle parti alte della classifica: in primavera, la Juventus sarà impegnata su più fronti e le avversarie dovranno approfittarne. Il Torino può attaccare la squadra di Sarri in velocità e la gara sarà sicuramente molto bella”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.