Cerca
Close this search box.

Camicioli (Sky): “Napoli di Sarri secondo solo alla Juventus, è alla pari con l’Inter”

Davide Camicioli di Sky Sport è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul nuovo Napoli? Il Napoli resta un’ottima squadra. In questo momento per me il Napoli è secondo solo alla Juventus, la metto alla pari dell’Inter dando fiducia al lavoro di Mancini. Sono curioso di vedere all’opera il Napoli di Sarri. Lo scorso anno mancavano pochi tasselli per fare una grande squadra. Benitez ha sbagliato qualcosa, ma credo che Sarri e la società stanno mettendo le cose a posto. Deve però funzionare tutto bene. Higuain è il vero top player arrivato in Italia negli ultimi 5-6 anni, anche più di Tevez. Sono convinto che la Juventus, con Higuain al posto di Tevez, avrebbe avuto maggiori chance si vincere la Champions League. Pur avendo alti e bassi, Higuain ha vissuto comunque una stagione da protagonista. Ora viene fuori la storia dei rigori sbagliati, ma chi decide di tirarli ha comunque personalità e coraggio. Il grande acquisto del Napoli è tenere Higuain. Sarri se lo sta coccolando mediaticamente e lo farà di persona negli spogliatoi. È determinante, pur vivendo un anno nero ha fatto tanti gol ed è stato protagonista. Su Astori e Allan? Sono perfetti per il Napoli. Allan è un grande calciatore, è un calciatore di qualità e quantità. Astori è stato sfortunato quest’anno, ha fatto fatica perchè la stessa Roma ha fatto fatica. Il ragazzo è di sicuro valore, è un nazionale. Il mercato del Napoli è intelligente, sta prendendo le pedine giuste per migliorare, i nomi altisonanti già ce l’ha. In Italia l’allenatore conta tantissimo, è determinante, ed in questo senso il Napoli di Sarri farà meglio del Napoli di Benitez. Mi fanno ridere le voci che mettono in dubbio la capacità di Sarri di gestire i grandi campioni perchè viene dalla provincia. I campioni come Higuain e gli altri, lo annusano subito, lo capiscono subito se è bravo o meno, e quindi lo seguiranno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.