Caliendo: “Su Babacar molta concorrenza. Mascherano? Non lo escluderei ancora”

L’agente Fifa Antonio Caliendo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“ieri abbiamo visto come la Croazia sia una squadra di tutto rispetto. Stasera credo che Spagna e Olanda daranno vita ad una bellissima partita di sicuro. Italia? Da italiano sono propenso a dire che il girone lo passiamo tranquillamente. Guardando però come ha faticato il Brasile contro la Croazia dobbiamo constatare come non ci siano più squadre cuscinetto. Babacar? È richiesto da almeno 7-8 squadre. Al momento in vantaggio è l’Udinese visto che con la Fiorentina ha in mano anche l’affare Cuadrado. Non escluderei comunque anche altre soluzioni. La settimana prossima ci sono le comproprietà. Vediamo cosa succede. Centrocampo del Napoli? Non escluderei ancora Mascherano”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.