Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Il Monaco è un avversario difficile per la Juve. De Laurentiis ha fatto bene a rinnovare il contratto ad Insigne”

L'agente ha parlato di vari temi in casa azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Antonio Caliendo. Ecco le sue parole:

“Mbappè è un calciatore fortissimo, al Monaco hanno pescato davvero bene e assieme a Falcao formano un’accoppiata molto forte. Avrei preferito un Real Madrid, questi giocatori là davanti fanno paura ed hanno una grande voglia. Napoli? Non scopriamo il Napoli con la vittoria di San Siro, gli azzurri sin dall’inizio hanno fatto molto bene e credo che servi qualche innesto per arrivare una squadra che può lottare con tutti. Anche se a volte il Napoli ha alti e bassi, io credo che siamo vicini ad avere una squadra competitiva per scudetto. Insigne? Dissi già in passato che De Laurentiis doveva fare di Insigne un punto fermo. Il ragazzo è un valore aggiunto che sta migliorando anno dopo anno e un domani potrà avere anche la fascia di capitano”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.