Cerca
Close this search box.

Caliandro (ag. Pinilla): “Non era assolutamente fallo. Henrique è caduto. E su Dezi…”

Il procuratore del giocatore dell'Atalanta dice la sua sul caso del gol

Francesco Caliandro, procuratore di Dezi e di Pinilla, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Ragazzi bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno. Per me quello di Pinilla non era assolutamente fallo. Ci vedo benissimo, non vedo un’azione di gioco fallosa. C’è una divergenza di opinioni. Per me cade Henrique e non è spinto da Pinilla. Poi su ogni episodio si può parlare. Anche l’arbitro in campo l’ha vista come me, e secondo me ha ragione. Semplicemente il difensore è stato sfortunato perchè era di spalle. La penso solo io così? Forse siamo io e l’arbitro, ma nessuno dice che devo pensarla come tutti gli altri. Su Dezi, ci si è ripresi in mano il Crotone. Dal girone di andata ha cominciato ad avere un cammino e un campionato diverso. E questo è molto importante per lui. Al termine di quest’anno si vedrà. Pinilla al Napoli? Dire ciò che sarebbe o ciò che sarebbe potuto essere è inutile. Lui non è arrivato a Napoli e questa è l’unica cosa che conta. L’unica cosa che conta è che le squadre si organizzino nel migliore dei modi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.