Cerca
Close this search box.

Caliandro (ag. Dezi e Luperto): “Basta analizzare la gara col Bologna. Dezi? Valuteremo a gennaio”

"Per Jacopo è importante questo percorso in maglia azzurra"

Francesco Caliandro, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bologna-Napoli? Non la analizzerei più, ora bisogna concentrarsi sulle prossime partite. Il campionato sta esprimendo un certo equilibrio e ne beneficia l’interesse. Napoli-Roma? Entrambe concentrate sui propri obiettivi, il match di Europa League di domani sera conterà poco per il Napoli. La Roma, invece, ha nello scontro Champions di questa sera un vero crocevia. Jorginho? Gli avversari stanno prendendo le contromisure, ciò può spingere lo staff e il calciatore a far meglio partita dopo partita. Dezi? Abbiamo un percorso con il Napoli, mi fa piacere se ci fosse l’interesse di alcuni club per il ragazzo. In questo momento sta facendo un percordo con il club azzurro che esprime una leadership in Italia, ben venga per Jacopo far parte di questo gruppo. Gennaio? Adesso siamo ancora al 9 dicembre, vedremo più avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.