Cerca
Close this search box.

Calemme: “Skorupski è un ottimo profilo e farebbe tranquillamente il secondo di Reina, mentre Meret ha bisogno di giocare”

"Non credo che Suso abbia intenzione di fare la riserva del Napoli, visto che il club azzurro ha già un tridente completo"

Mirko Calemme, giornalista di AS, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Una trattativa per Meret sarebbe più dispendiosa rispetto a quella per Skorupski, che potrebbe fare tranquillamente il secondo di Reina; Meret, d’altra parte, è giovane ed ha bisogno di giocare per crescere. Seppure dovesse partire, non credo che Suso abbia intenzione di fare la riserva del Napoli, visto che il club azzurro ha già un tridente completo. Berenguer? Nessuno in Spagna mi ha parlato di un fenomeno, ma dicono che possa essere un calciatore duttile e in grado di sacrificarsi; inoltre, è comunque un profilo giovane e dunque ha margini di miglioramento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.