Cerca
Close this search box.

Calcagno (Premium Calcio): “Sarri? Sacchi lo ha sempre elogiato, bravo De Laurentiis a portarlo in azzurro”

"Scudetto? La Juventus ha cambiato tanto, è in ricostruzione ma non è da escludere una rimonta che rimane difficile. La continuità di rendimento sarà fondamentale per competere per il vertice, la classifica al momento è molto corta"

Mikaela Calcagno, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo è un momento in cui la continuità può portare in alto in classifica, il Napoli è partito come una scommessa che ora sta raccogliendo i risultati del lavoro. Sarri? Su di lui c’erano anche gli occhi del Milan ma De Laurentiis è stato bravo a portarlo in azzurro e regalare un gioco spettacolare ai tifosi azzurri. Le squadre di Sarri hanno sempre mostrato un bel gioco, Sacchi ha sempre elogiato l’ex tecnico dell’Empoli. Scudetto? La Juventus ha cambiato tanto, è in ricostruzione ma non è da escludere una rimonta che rimane difficile. La continuità di rendimento sarà fondamentale per competere per il vertice, la classifica al momento è molto corta. Roma? Partita con i favori del pronostico, bisognerà vedere la gestione delle energie nervose in Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.