Calcagno (Premium Calcio): “Il Napoli di Sarri sarà una sorpresa, con il tempo farà bene”

"Higuain? Credo che i mal di pancia possano considerarsi passati, Sarri ha conquistato la squadra e specialmente i più rappresentativi"

Mikaela Calcagno, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra alla vigilia della sfida al Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sassuolo-Napoli? Serve tempo agli azzurri, il Napoli ha cambiato molto. La squadra di Sarri credo possa essere una delle sorprese mentre si attendono altri rinforzi sul mercato. Il Napoli dovrà essere diverso nell’approccio con le piccole, vedremo un bel Napoli. Higuain? Credo che i mal di pancia possano considerarsi passati, Sarri ha conquistato la squadra e specialmente i più rappresentativi. Al Pipita mancherà il palcoscenico europeo della Champions League, il Napoli potrà puntare alle prime tre posizioni. Vedremo un campionato più equilibrato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.