Cerca
Close this search box.

Calamai (GdS): “Troppa dissafezione da parte dei tifosi del Napoli, il calcio attuale è esasperazione”

"Non vorrei che Sarri fosse arrivato al Napoli nel momento sbagliato, non capisco la dissafezione della piazza"

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Crc per analizzare il momento del Napoli in vista della trasferta di Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio attuale è esasperazione allo stato puro, si critica già Allegri ma in generale c’è un’esasperazione di fondo inspiegabile. Sarri? Non ho visto questa fase difensiva su cui si è lavorato. Non vorrei che Sarri fosse arrivato al Napoli nel momento sbagliato, non capisco la dissafezione della piazza. Reina? Vale 3, 4 punti in più a campionato, è stata fatta una buona campagna acquisti. Il malcontento dei tifosi non si giustifica nè con Sarri nè con la campagna acquisti, ho timore che si sia rimasti scottati dal recente passato. Empoli? Trasferta difficile, attenzione a mantenere alta la concentrazione. Servirà il miglior Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.