Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex calciatore di Napoli e Torino Emanuele Calaiò. Ecco le sue parole:
“Per il Torino è stato un peccato, alla fine un po’ tutti abbiamo creduto alla vittoria dei granata nel derby, purtroppo poi Higuain ha tirato l’ennesima giocata dal cilindro. Il Napoli ha fatto il suo vincendo contro il Cagliari e la Roma ha mantenuto il secondo posto vincendo a San Siro. Mertens? Molto dipende dalle caratteristiche della squadra, ma un calciatore come Mertens può fare qualsiasi ruolo. Adesso si parla di falso nueve e al momento è impossibile toglierlo da questo ruolo: è stata una grande intuizione di Sarri che è stato premiato. Il prossimo anno non so se resterà ancora in questo ruolo. Lotta al secondo posto? Credo che sia rimandato perché il Napoli può vincerle tutte, gli azzurri stanno bene e bisogna sperare in un passo falso della Roma, sopratutto domenica contro la Juve. Ieri non mi aspettavo questo netto 4 a 1 della Roma a Milano, ma le milanesi sono in netta crisi”.
Su Torino-Napoli: “Il Napoli deve imporre il proprio gioco anche a Torino, così come ha fatto con tutti in questa stagione. Il Napoli ha un grande possesso palla ed è la squadra che mostra il miglior calcio in Italia. Il Torino in casa fa tanti punti, ma soffre giocatori brevilinei e quindi il Napoli può dire certamente la sua. I granata pagheranno la stanchezza post-derby”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro