Calaiò: “Il Napoli può avere la meglio su questo Torino, Mertens al momento è insostituibile”

Il doppio ex ha parlato della prossima sfida tra Torino e Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex calciatore di Napoli e Torino Emanuele Calaiò. Ecco le sue parole:

“Per il Torino è stato un peccato, alla fine un po’ tutti abbiamo creduto alla vittoria dei granata nel derby, purtroppo poi Higuain ha tirato l’ennesima giocata dal cilindro. Il Napoli ha fatto il suo vincendo contro il Cagliari e la Roma ha mantenuto il secondo posto vincendo a San Siro. Mertens? Molto dipende dalle caratteristiche della squadra, ma un calciatore come Mertens può fare qualsiasi ruolo. Adesso si parla di falso nueve e al momento è impossibile toglierlo da questo ruolo: è stata una grande intuizione di Sarri che è stato premiato. Il prossimo anno non so se resterà ancora in questo ruolo. Lotta al secondo posto? Credo che sia rimandato perché il Napoli può vincerle tutte, gli azzurri stanno bene e bisogna sperare in un passo falso della Roma, sopratutto domenica contro la Juve. Ieri non mi aspettavo questo netto 4 a 1 della Roma a Milano, ma le milanesi sono in netta crisi”.

Su Torino-Napoli: “Il Napoli deve imporre il proprio gioco anche a Torino, così come ha fatto con tutti in questa stagione. Il Napoli ha un grande possesso palla ed è la squadra che mostra il miglior calcio in Italia. Il Torino in casa fa tanti punti, ma soffre giocatori brevilinei e quindi il Napoli può dire certamente la sua. I granata pagheranno la stanchezza post-derby”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.