Calaiò: “Gabbiadini avrà una responsabilità importante e dovrà ripagare la fiducia di Sarri”

"Manaj? Non lo conosco molto, anche perché non ha giocato granché in Serie A"

Emanuele Calaiò, attaccante del Parma ed ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gabbiadini avrà una responsabilità importante e dovrà ripagare la fiducia di Sarri: l’anno scorso ha fatto da vice ad Higuaìn come io feci da vice a Cavani, so come sia difficile disputare una stagione del genere. Manaj? Non lo conosco molto, anche perché non ha giocato granché in Serie A, ma è giovane e potrebbe rivelarsi una sorpresa. Lapadula? C’è una differenza importante tra Serie B e Serie A: il modulo di Oddo era perfetto per Lapadula, ma ora dovrà riconfermarsi in una piazza esigente come Milano; credo che abbia scelto il Milan per avere più possibilità di mettersi in mostra. Il Pescara ha messo in mostra il miglior calcio della Serie B e credo che Oddo possa diventare un grande allenatore; l’anno scorso potevo essere allenato da lui e mi avrebbe fatto piacere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.