Cerca
Close this search box.

Calaiò a Crc: “Contro l’Inter ho visto un Napoli spaesato, sullo scudetto dico…”

Parla cosi l'ex centravanti azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò, attualmente impegnato con il Parma. Ecco le sue parole:

“Il nostro obiettivo è raggiungere i playoff con il club ducale e ovviamente lotteremo sino alla fine per vincere. Promozione? Spero di continuare a dare il mio contributo, quest’anno sto facendo bene, anche se mi è dispiaciuto restare fermo due mesi per infortunio. Purtroppo sono cose che succedono, ma l’importante è essere rientrato in condizione. Abbiamo 12 finali per raggiungere i playoff”.

Sul Napoli: “E’ ancora tutto aperto per lo scudetto. Prima magari il Napoli aveva qualche chance in più, purtroppo la sconfitta contro la Roma ha fatto male psicologicamente. Ho visto gara a San Siro contro l’Inter e c’era un Napoli spaesato, poi quando c’hai una Juventus che non molla niente, è davvero dura per chiunque. Hamsik? L’età avanza per tutti, è normale che non sia più lo stesso di 5-6 anni fa. Inoltre nel Napoli giocano sempre gli stessi e questo alla lunga può affaticare”.

Sul Genoa di Ballardini: “Il Genoa è cambiato molto quest’anno, con Ballardini si è messo meglio difensivamente e sarà difficile fargli gol. Penso che il Genoa si salverà tranquillamente, ma il Napoli non avrà problemi con il gioco di Sarri a battere il Genoa. Se vuole provare a vincere lo scudetto queste gare non possono essere fallite”.

Dezi, Roberto Insigne e Ciciretti? “Sono bravi ragazzi e ci si aspetta molto da questi ragazzi, la società ha investito molto per acquistarli. Ciciretti ha avuto diversi problemi fisici e speriamo sia in condizione per i playoff. Roberto Insigne ha avuto un inizio spettacolare, poi è calato fisicamente, ma adesso sta riprendendo la forma di inizio stagione. Ad ogni modo siamo tanti napoletani in questo spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.