Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Una volta Calaiò, una volta Bianchi, una volta Cassano … e il Napoli è sempre beffato nel finale”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se vuoi tenere sotto controllo la partita allora segni due gol. Se no poi capita che Calaiò segna alla fine e perdi due punti. E come accaduto ieri con Calaiò, accadde lo stesso con Cassano e con Bianchi. A questo punto diciamo grazie al Parma che ha fermato la Fiorentina. Il Napoli oltre a chiudere la partite dovrebbe almeno avere una certa continuità di rendimento. Anche il fallo di Mertens è incomprensibile. Manca la furbizia, l’attenzione massima”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.