Caiazza, Il Roma: “Sepe e Giaccherini, perché cederli? Hanno giocato bene, sono validi giocatori”

"Il Napoli ritorna a casa con ottimi risultati"

Il giornalista de il Roma, Salvatore Caiazza, in diretta da Monaco, ha parlato sulle frequenze di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Il Napoli ritorna a casa molto soddisfatto da questa Audi Cup: ha dominato l’Atletico Madrid, che non ha mollato nulla, e si è visto nell’ultimo minuto con il fallo di Godin su Ounas; e ieri, col Bayern, gli azzurri se la sono giocata: il risultato è importante, fa morale, accumula minuti nelle gambe. Aspettiamo domani i sorteggi di Nyon.

La prestazione di Sepe mi fa pensare che può essere tranquillamente l’alternativa a Pepe Reina, e credo cose buone anche di Giaccherini che ha rinunciato allo Sparta Praga, e che può essere pronto per fungere da alternativa ad Insigne e Callejon“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.