Caiazza: “Mi meraviglio di Donadoni. Ecco cosa voglio vedere in campo giovedì”

Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il Napoli deve crederci. Non credo che una squadra come il Dnirpo che si difende per 95 minuti meriti la finale. Il calcio è fatto di episodi ma credo che vincerà la squadra più forte. Ha ragione Sosa quando dice che certe cose devono restare in campo. Mi meraviglio di Donadoni che ha fatto il calciatore a certi livelli. Il Napoli doveva fare di più. Con il Dnirpo chiuso in difesa bisogna avere un regista che riesca ad impostare. Jorginho può farlo quando è nelle condizioni giuste, ed è l’unico che può fare la differenza lì in mezzo. Mi aspetto di vedere Hamsik che sta mantenendo la carretta e speriamo che Higuain faccia il campione come sempre. Mi piacerebbe vedere la cattiveria agonistica di Higuain che ha caratterizzato la Supercoppa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.