Durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista del quotidiano “Il Roma” Salvatore Caiazza.
Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“A mio parere domani Reina scenderà in campo. Se il giocatore non stava bene non veniva convocato e sappiamo l’importanza sia in campo che nello spogliatoio dello spagnolo. In ogni caso, in panchina abbiamo un ottimo portiere come Gabriel che l’anno scorso ha disputato un grande campionato con il Carpi. Nazionali? A certi livelli bisogna fare i conti con le Nazionali; il Napoli è secondo in classifica ed ha calciatori di livello che rappresentano il proprio paese. Il Napoli non è stanco, anzi è una squadra che fa correre gli altri e domani affronteremo una squadra come l’Udinese che tenterà in ogni modo di fare punti”.
Il giornalista ha così proseguito: “Il Napoli ha avuto un calendario ostico, ha affrontato squadre in ripresa come Genoa e Palermo e domani affronterà una squadra ostica come l’Udinese che non merita una classifica come questa. I bianconeri hanno un attacco di tutto rispetto con Thereau ed il nostro Duvan Zapata. Gli azzurri non devono pensare al match di stasera della Juventus che affronta un Empoli senza particolare stimoli; mi rifaccio alle parole di Sarri ed anche io penso che la mancata contemporaneità delle partite penalizzi gli azzurri”.
Su Juventus-Empoli? “Bisogna prima vedere il ritmo del Napoli. Questo turno è favorevole alla Juventus che attenderà a mio parere con tranquillità la sfida di domani. I bianconeri sono una squadra molto solida, gli unici a non soffrire il loro gioco siamo stati noi e sappiamo come è andata a finire. La Juventus gioca prima e parte avvantaggiata, ma il Napoli deve mantenere questo passo e riuscire a cogliere ogni opportunità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro