Caiazza: “Leandrinho è un calciatore di talento, spero possa trascinare gli azzurrini in questo Viareggio”

Ecco le parole del giornalista del Roma.

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Salvatore Caiazza. Ecco le sue parole:

“Un’ipotetica semifinale al torneo di viareggio sarebbe un grande traguardo per gli azzurrini di Saurini, che anche in campionato sono reduci da ottimi risultati. Chi vince il Viareggio ha un ottimo futuro e spero che Leandrinho riesca a trascinare la squadra. Io credo che questo brasiliano, classe 1998, già nella prossima stagione possa partecipare con la prima squadra. Le parole di Callejon? Ricordiamo che è l’ultimo ad aver segnato alla Juve e penso sia stato giusto intervistare lui”. 

Proprio in questo momento la squadra di Saurini è impegnata contro il Club Brugge nei quarti di finale della competizione (CLICCA QUI).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.