Caiazza: “Il Napoli deve pensare al massimo, bisogna fare punti per blindare la Champions”

Nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it: “Benitez ha degli alibi: ha iniziato poco tempo fa, con un nuovo modulo, con tanti giocatori nuovi, con un Campionato che lo ha visto poco all’opera. Il Napoli ha cambiato dieci giocatori, manca però ancora qualcosa,  nonostante tutto però stiamo blindando il terzo posto, in Europa stiamo avanzando e siamo in finale di Coppa Italia. Diventa tutto più difficile con 13 nazionali impegnati e in vista di una partita contro la Roma. Il Napoli però deve pensare sempre al massimo per cercare di portare punti preziosi e blindare la Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.