Caiazza: “Ennesima bocciatura per Gabbiadini, credo che a gennaio il matrimonio con gli azzurri possa finire”

Il giornalista ha parlato in vista dei match di questa sera

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista del Roma Salvatore Caiazza. Ecco le sue parole:

“Questa gara in programma stasera è molto importante, con una vittoria il Napoli supererebbe la Lazio ed avrebbe una grande iniezione di autostima. Mertens falso nueve? In questo modo penso che ci sia una rivalutazione in negativo per Gabbiadini che giocando così poco non potrebbe ricaricarsi. E’ una situazione da valutare ed a mio avviso il matrimonio tra il Napoli e Gabbiadini potrebbe finire già a Gennaio. Il Napoli ha le qualità per stare in zona Champions e potrebbe lottare anche con lo scudetto. Le parole di Buffon riportate dalla Gazzetta mostrano il diverso atteggiamento delle italiane e delle squadre europee nei confronti dei bianconeri. Purtroppo in Italia, eccetto le grandi squadre, tendono a “scansarsi” e il fatto che lo dica anche il loro capitano rende tutto più chiaro. I risultati del Napoli contro il Besiktas hanno dell’assurdo: il Napoli ha ottenuto un solo punto contro i turchi, nonostante un dominio, e tante occasioni create. Quest’anno non siamo in credito con la fortuna, direi anzi che siamo molto sfortunati e la ruota deve girare. Sono contento che questa sera ci sia la Lazio, una squadra che cercherà di fare la gara e non si chiuderà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.