Cerca
Close this search box.

Caiazza: “De Laurentiis punta tutto su Tolisso. Parliamo di un calciatore giovane, ma importante”

"Se non ci fosse stato il 'caso Higuaìn', non so di cosa avremmo parlato a Dimaro"

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis punta tutto su Tolisso: parliamo di un calciatore giovane, ma importante. Credo che l’aumento del prezzo degli abbonamenti sia stato fisiologico, ma comprendo che l’ambiente sia nervoso per tanti motivi. Spesso noi giornalisti veniamo criticati dai tifosi perché non facciamo le domande che loro vorrebbero, come se fossimo d’accordo con De Laurentiis. Higuaìn? Se dovesse essere ceduto all’Arsenal, il Napoli potrebbe ottenere un tesoretto importante ed una contropartita come Giroud. Se non ci fosse stato il ‘caso Higuaìn’, non so di cosa avremmo parlato a Dimaro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.