Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Non capisco tutto quest’astio dei marsigliesi nei confronti dei napoletani”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuian sarà in campo dal primo minuto. Ciò che mi dispiace è sentire questi attacchi dei marsigliesi verso i napoletani. Non capisco questo astio. Dispiace dirlo, ma a questo punto non credo che nella sfida di ritorno i marsigliesi possano comportarsi così anche a Napoli. Sconfitta con la Roma? Partita piena di errori sotto porta. Se il Napoli fosse passato in vantaggio le cose sarebbero andate diversamente. Credo che il Napoli a Roma si sia confrontato bene. Non ha attaccato a testa bassa, ma ha arginato Gervinho e Florenzi. Purtroppo due episodi hanno condannato il Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.