Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Buon gioco nella prima mezz’ora, poi soliti errori difensivi. Chiriches? Servono profili importanti”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dalla cintola in su, contro il Nizza si è espresso un ottimo gioco. Palla in profondità con Valdifiori ad imbeccare gli attaccanti. Le pecche difensive restano ma bisognerà intervenire acquistando un valido centrale. Koulibaly? Il francese sarà quello che pagherà dazio nel caso arrivasse un altro innesto. Tra Oikonomou e Chiriches non si alza più di tanto il livello del reparto. Servono calciatori che fanno la differenza nell’immediato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.