Caiazza: “Benitez a Napoli per lasciare il segno”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli il giornalista Salvatore Caiazza. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Dispiace non aver parlato della partita del Napoli contro la Fiorentina, la cronaca ha voluto che si parlasse del ferimento di Ciro Esposito, ma soprattutto di ciò che è accaduto dentro l’Olimpico dimenticando chi ha causato tutto questo, cercando un capro espiatorio dovuto ad un errore di ordine pubblico e facendolo passare in secondo piano. Benitez ha fatto capire in conferenza stampa che sa chi vuole restare che chi vuole andare via deve mantenere gli stimoli in queste partite. C’è chi deve trovare un contratto altrove perché non farà più parte del progetto, e chi invece deve convincere ancora di più soprattutto in vista dei Mondiali, come Insigne con Prandelli. L’impegno di Benitez è a 360 gradi, che ha accettato il progetto del Napoli per lasciare un segno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.