Caiazza: “Aspettiamo prima di dare giudizi negativi sul mercato del Napoli”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli ha dato tanto a Mazzarri, e lui non può trattare la stampa napoletana così. Quel libro non mi è per niente piaciuto. Fischi ad Insigne? Se fosse uscito dopo il gol di Higuain non veniva fischiato. Sono però sicuro che appena tornerà a giocare ai suoi livelli allora sarà acclamato come prima. Mercato? Credo che sia prematuro criticare giocatori presi da noi, così come è prematuro esaltare i giocatori presi dalle altre. Gara di ieri? Non era facile battere questa Lazio. Erano totalmente chiusi in difesa, e non hanno fatto un tiro in porta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.