Caiazza: “Un terzo posto potrebbe compromettere la programmazione della prossima stagione, dato che ci sono gli Europei”

“La partita col Verona sembrava la più abbordabile, ma giunge nel momento peggiore"

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita col Verona sembrava la più abbordabile, ma giunge nel momento peggiore: i calciatori accusano uno stress psicologico non indifferente dopo la disfatta di Udine e le assenze di Higuaìn, Koulibaly e Mertens non vanno sottovalutate; del resto, l’Hellas Verona viene da una vittoria importante col Bologna che ha riacceso le speranze degli Scaligeri in ottica salvezza. Purtroppo, è questione di concomitanze: la Roma, ad esempio, affronterà domani un Bologna in pessime condizioni. Gabbiadini? Domani deve dimostrare di essere un grande attaccante. Il fatto di conquistare la Champions League direttamente cambia tutto, visto che siamo nell’anno degli Europei: acquistare un giocatore in ritardo – magari dopo che abbia disputato un grande Europeo – può costringerti a pagarlo molto di più, dunque è una situazione delicata e un terzo posto potrebbe compromettere una programmazione tranquilla per la prossima stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.