Cerca
Close this search box.

Cagni: “Tra Napoli e Juve non c’è partita, ma domani voglio vedere determinazione”

Ecco le parole dell'ex tecnico

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Luigi Cagni. Ecco le sue parole:

“In Napoli-Juventus non dobbiamo solo guardare l’aspetto tecnico e tattico, altrimenti non c’è partita. Il Napoli deve essere consapevole di essere inferiore e la può anche perdere la partita, ma deve tirar fuori la determinazione, la forza, senza badare al risultato. Il Napoli non deve più avere problemi di concentrazione, carica agonistica”.

CALCIOMERCATO – “Il calciomercato è terribile, sia quello di gennaio che quello estivo, per un allenatore. Quando si costruisce una squadra e si vedono calciatori che vanno e vengono, è terribile. Anche questo mercato influisce tanto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.