Cagni: “Sarri deve raccogliere quanto fatto in due anni, è arrivato l’anno giusto per puntare allo scudetto”

"Sarri dovrà dimostrare quest’anno quello che è stato il lavoro di due anni "

Gigi Cagni, allenatore del Brescia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto ha riportato la nostra redazione:

Mertens è stata una fortuna anche per l’allenatore stesso e questi esperimenti hanno fruttato moltissimo al Napoli. L’anno prossimo bisogna raccogliere quello che si è finalmente seminato. La Juventus avrà sempre fame di vittoria e ci sono giocatori forti in rosa che sono abituati a vincere e non possono farne a meno. Il Napoli è nella situazione migliore rispetto alle altre squadre ma è ancora dietro alla Juventus. La classifica finale è quella giusta e il Napoli non è arrivato secondo perchè ha pareggiato con il Sassuolo e perso con l’Atalanta. Sarri dovrà dimostrare quest’anno quello che è stato il lavoro di due anni e devi raccogliere finalmente al terzo anno.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.