Cerca
Close this search box.

Cagni: “Il Napoli fa sempre il solito errore, Gattuso deve risolvere un importante problema”

Parla cosi il tecnico

Ai microfoni di Tmw radio ha parlato così il tecnico Luigi Cagni. Ecco le sue parole:

Bella sfida tra Napoli e Milan. Mancheranno Pioli e il vice, può incidere? “Sarà una partita in cui ogni giocatore farà il doppio del solito. La parte tattica non la farà Ibra, Bonera dirà delle cose e di sicuro lo svedese darà una mano e si prenderà sulle spalle la squadra. Il Napoli deve stare attento, troverà una squadra doppiamente arrabbiata”.

Ma anche il Napoli ha una grande occasione: “Gattuso deve risolvere un problema. Di far capire ai giocatori cosa vuol dire fare questo mestiere. A livello mentale qualcosa sbagliano sempre nella partita. Se mette a posto questa cosa, il Napoli è da Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.