Cerca
Close this search box.

Cagni: “A Bologna sconfitta che ci può stare. Ecco perché la gara di stasera sarà importante”

"Europa League? Competizione interessante"

L’allenatore Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

La sconfitta a Bologna ci può stare, considerando che i rossoblù sono una delle compagini più in forma del momento. La gara di questa sera è importante perché consentirà di schierare i calciatori impiegati meno e si capirà chi potrà servire e chi no. Sempre considerando che, a gennaio, bisogna cambiare il meno possibile. Scudetto? Tante squadre in lizza, non so cosa sia cambiato ma di certo il campionato è più bello. Sono arrivati allenatori bravi che vogliono arrivare al risultato con il gioco. Europa League? Competizione importante che ci potrà aiutare con il ranking”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.