Da Cagliari: “Rastelli pensa al cambio modulo, Pavoletti è disponibile. In difesa debutterà Romagna”

Parla cosi l'inviato in vista della sfida contro il Napoli

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato da Cagliari l’inviato Serafino Ghisu. Ecco le sue parole:

“Stamattina hanno lavorato con la squadra Farias e Pavoletti dopo aver svolto un lavoro personalizzato in settimana, ma saranno arruolabili per la sfida del San Paolo. Saranno sicuramente assenti Van Der Wiel e Ceppitelli , oltre allo squalificato Pisacane, mentre in dubbio c’è Cossu. Domani chiarirà gli ultimi dubbi Rastelli”.

Poi prosegue: “In questa settimana il tecnico del club sardo ha provato diversi moduli,dal 4-3-1-2 o 4-4-1 ed è questo il dubbio principale che vede negli uomini un dubbio tra Dessena e Pavoletti. Per domenica mi aspetto un Cagliari molto coperto e che cercherà di fermare il forte attacco azzurro. In difesa potrebbe esordire Romagna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.