Cerca
Close this search box.

Buscaglia: “Sarri deve far crescere Mertens. Mercato di gennaio? Decisivo per lo scudetto”

"Il belga fa fatica quando gioca dal 1', Sarri dovrà migliorarlo in questo"

Il giornalista Mediaset Ricky Buscaglia, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

Ranocchia-Napoli? Il nerazzurro non è più quello di una volta. L’intervento al ginocchio lo limita molto nell’uno contro uno. Verona? I veneti hanno altre priorità. Del Neri, a mio parere esagerando, ha definito un impiccio la gara di Coppa Italia. I gialloblù pensano alla salvezza e si concentreranno soprattutto sul campionato. Atalanta? Trasferta durissima. Segnare alla squadra di Reja è dura, per non parlare della presenza di calciatori interessanti come Veron e Grassi. Insigne o Mertens? Il belga sembra stare meglio, ma poi fa sempre fatica quando gioca dal 1’. Sarri dovrà lavorare su questo anche perché Callejon è poco lucido di recente. Mercato di gennaio? Quest’anno assegna lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.