Cerca
Close this search box.

Buscaglia (Premium Calcio): “Scudetto? Con la giusta continuità il Napoli c’è. Hamsik? È maturato”

"Arriva un filotto di partite con squadre medie che sono state il vero limite del Napoli degli ultimi anni, se non perdesse punti per strada si potrebbe davvero pensare in grande"

Ricky Buscaglia, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mai visto Higuain l’anno scorso andarsi a prendere palla, è un giocatore cambiato. Napoli-Fiorentina? Una partita fantastica, anche la Fiorentina ha giocato molto bene. Ho visto due squadre cercare la vittoria attraverso il gioco offensivo, la vittoria azzurra è nata per una maggiore maturità al momento degli uomini di Sarri. Nel secondo gol c’è tutto lo spirito del Napoli. Adesso arriva una settimana importante per la squadra di Sarri, non è una novità che il Napoli non sbagli i big match. Arriva un filotto di partite con squadre medie che sono state il vero limite del Napoli degli ultimi anni, se non perdesse punti per strada si potrebbe davvero pensare in grande. Hamsik? Non so se sia il miglior momento a Napoli, è un calciatore più maturo e in quella posizione può essere devastante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.