Buscaglia (Premium Calcio): “Con Sarri gioca solo chi è in forma, mi ricorda Luis Enrique”

"Con il Sassuolo primo tempo inquietante, i neroverdi giocano a memoria"

Ricky Buscaglia, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc parlare della squadra partenopea dopo il match perso contro il Sassuolo nell’esordio in campionato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Ieri abbiamo visto il più brutto Napoli dell’inizio di stagione, non ha giocato sugli schemi nè ai ritmi visti nel precampionato. Ci sarà tempo per rimediare, Sarri non guarda in faccia a nessuno e fa giocare solo chi è in forma. A Sarri bisognerebbe chiedere perchè solo Insigne è l’alternativa a El Kaddouri sulla trequarti. Solo il tempo dirà quanto Napoli e Sarri si piaceranno, mi ricorda Luis Enrique ai tempi della Roma. Il primo tempo con il Sassuolo è stato inquietante, la squadra neroverde gioca a memoria a differenza del Napoli che è una squadra nuova nel gioco e nelle regole dello spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.