Cerca
Close this search box.

Buscaglia: “De Laurentiis-Higuain, entrambi si toglieranno i sassolini dalle scarpe”

"Il Napoli era preparato alla cessione di Cavani. Nel caso di Higuain no! Non sembra che il Napoli sia preparato"

Il telecronista di Premium Ricky Buscaglia, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

C’era la sensazione che il Napoli non si aspettasse il pagamento della clausola. É un muro contro muro ormai, entrambi si stanno togliendo i sassolini dalle scarpe. Sostituto di Higuain? La Juve ha perso Tevez e Vidal, ma era preparata alla loro cessione. Anche il Napoli era preparato alla cessione di Cavani. Nel caso di Higuain no! Non sembra che il Napoli sia preparato. De Laurentiis parla di tradimento verso il popolo napoletano, ma in realtà il vero tradito è lui. I soldi di Higuain li utilizzeri anche per migliorare la difesa. In Italia si vince con la difesa. Poi la perdita di Higuain non è solo in termini di gol, ma anche di peso psicologico. Questo può essere anche uno stimolo, certi giocatori devono prendersi più responsabilità. Milik? Un giocatore da prendere al fantacalcio (ride, ndr)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.